Spoiler Grande Fratello 31 marzo: Helena in lacrime

Spoiler Gf 18

Anticipazioni Grande Fratello 18, spoiler 31 marzo 2025: Helena Prestes in lacrime. Come mai la finalista del reality di Canale5 è triste

SPOILER GRANDE FRATELLO, ANTICIPAZIONI 31 MARZO 2025: HELENA PRESTES SCOPPIA A PIANGERE. COME MAI LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI MEDIASET CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI E’ TRISTE A 48 ORE DALLA FINALE- Siamo oramai a ridosso della finale del Grande Fratello e la stanchezza, chiaramente, inizia a farsi sentire. Momento di sconforto per Helena Prestes, la quale, a sorpresa, è scoppiata in lacrime. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la finalista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, brasiliana d’origine e chi l’ha consolata.

Lo sfogo della concorrente del reality di Mediaset presentato da Signorini

La ragazza sembra sopraffatta dall’uscita di Javier da un lato, e dal clima poco leggero con Zeudi dall’altro, crolla in lacrime. A consolarla ci pensano la Morlacchi e la dottoressa Minghetti. In particolare, Maria Vittoria si avvicina alla ragazza sudamericana, cingendola in un abbraccio con l’intento di consolarla. La Prestes non disdegna il calore mostratole dalla fidanzata di Tommaso Franchi, ma comunque non vuole parlare delle cause della sua tristezza. Riuscirà a rialzarsi a ridosso della finalissima del Gf 18?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo 29 e 30 marzo 2025: gli ospiti