Anticipazioni La Promessa 31 marzo: Martina incontra Curro

La Promessa, arriva il bacio tra Martina e Curro

Anticipazioni La Promessa 31 marzo: Martina incontra Curro che la porta via dal posto terribile, scopriamo cosa vedremo

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 31 MARZO: CURRO ARRIVA IN SANATORIO- Incredibile sorpresa per Martina , che nella giornata del 31 marzo incontra Curro. Il giovane è deciso a portarla via. Scopriamo i dettagli.

Dove eravamo rimasti

Mentre Curro cerca un modo per salvare Martina, ne fa parola con Manuel, che lo coprirà in sua assenza. Vera si ritrova davanti la madre, che non perde tempo per attaccarla. Margarita si domanda come mai sia stata invitata, visto che lei non l’ha richiesta. Ricardo indaga sull’accaduto, chiedendo anche al figlio, che naturalmente nega.

Puntata 31 marzo

  • Catalina convince Adriano a partecipare alla festa di Manuel e Curro.
  • Martina con la sua strategia riesce a raggiungere il giardino, con la scusa di passeggiare con la sua compagna di stanza. La ragazza riesce a rimanere sola e riesce ad incontrare Curro, che siede accanto a lei con un piano: indossare altri abiti e lasciare quel posto. Nonostante le prime titubanze, Martina riesce a scappare con lui. tra loro ritorna la passione di un tempo e i due si baciano. ma proprio in quel momento sono costretti a correre. Qualcuno li cerca.
  • Romulo indaga sulla presenza della madre di Vera. Convoca così Petra, sicuro che ci sia lei nell’equivoco degli invitati. Tra lei e Ricardo si arriva ai ferri corti. Non sa che in realtà c’è il figlio coinvolto in questa vicenda.
  • Catalina partecipa con Adriano alla cena di famiglia e non mancano gli scontro con Cruz, che non perde tempo per provocarla. Inoltre la ragazza punta il dito su Ayala e per la sua scelta di far rinchiudere Martina in un sanatorio.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp