Nuovo appuntamento con il pomeriggio de La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo pronta a stupire i suoi telespettatori
Dal 31 marzo al 4 aprile, Rai 1 propone una settimana imperdibile de “La Volta Buona”, il programma condotto da Caterina Balivo. Ospiti di calibro internazionale e nazionale si alterneranno in studio, offrendo al pubblico un mix di intrattenimento, approfondimento e attualità. Preparatevi ad una settimana all’insegna del divertimento e della scoperta!
Lunedì 31 Marzo: tra spiritualità, teatro e nostalgia Anni ’90
- La settimana inizia con un’intervista esclusiva a Danny Quinn, attore e figlio d’arte, che si racconterà a cuore aperto tra carriera, spiritualità e ricordi di famiglia. Un’occasione per conoscere meglio una personalità poliedrica e affascinante del mondo dello spettacolo.
- Federica Cifola presenterà il suo nuovo spettacolo teatrale, “Rappresaglie”, una commedia pungente e divertente sull’universo femminile e sulle piccole (e grandi) vendette quotidiane. La comicità femminile sarà protagonista con una riflessione ironica sulle dinamiche relazionali tra le donne.
- Infine, un tuffo nel passato con i Carramba Boys, Massimiliano Varrese, Danilo Brugia e Billo, che presenteranno il loro tour “Back to the 90’s”, un viaggio musicale ricco di energia e nostalgia, con un’inevitabile dedica all’indimenticabile Raffaella Carrà.
Martedì 1° Aprile: trasformazioni magiche
- Martedì 1° aprile, Maria Latella, giornalista e conduttrice Rai, presenterà la nuova stagione del suo programma “A casa di Maria”. Sarà un’occasione per conoscere in anteprima i progetti futuri e le tematiche che verranno affrontate nel corso della nuova stagione.
- Arturo Brachetti, il trasformista più famoso al mondo, che con la sua magia e la sua straordinaria capacità di trasformarsi in pochi secondi, porterà sul palco di “La Volta Buona” un mix di illusioni, risate e sorprese inaspettate.
- E non è tutto: il 1° aprile è anche il compleanno di Simona Ventura, che compie 60 anni. “La Volta Buona” le dedicherà un sentito omaggio, celebrando una delle figure più iconiche e amate della televisione italiana, ripercorrendo la sua lunga e brillante carriera.
Mercoledì 2 Aprile: i giovani talenti di “Mare Fuori”
- Mercoledì 2 aprile, “La Volta Buona” accoglierà i nuovi volti della serie cult di Rai 2, “Mare Fuori 5”: Francesco Luciani, Francesco Di Tullio, Rebecca ed Elisa Tonelli. I giovani attori si racconteranno, condividendo le loro esperienze sul set e le emozioni di questo successo televisivo senza precedenti.
- Si passerà poi a un tema di grande attualità: il benessere e l’alimentazione sana. In studio saranno presenti due figure di riferimento nel campo della salute e del benessere: il professor Giorgio Calabrese e Rosanna Lambertucci, che offriranno consigli preziosi e spunti di riflessione sull’importanza di uno stile di vita sano ed equilibrato.
Venerdì 4 Aprile: Riccardo Iacona
- La settimana si conclude con un’ospite d’eccezione: Riccardo Iacona, volto storico di “Presa Diretta”, che torna su Rai 3 con nuovi reportage d’inchiesta. Iacona parlerà dei suoi nuovi lavori, anticipando i temi cruciali che affronterà nei suoi approfondimenti giornalistici. Sarà un’occasione per confrontarsi con un giornalista di grande esperienza, impegnato nel raccontare la realtà con rigore e passione.
Una settimana all’insegna dei grandi ospiti, non mancate dunque con La Volta buona a partire da lunedì.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp