Anticipazioni finale Grande Fratello 18, Chiara Cainelli attacca duramente Helena Prestes: le parole della cubista sulla vip brasiliana
SPOILER GF 18: CHIARA CAINELLI VUOTA IL SACCO SU HELENA PRESTES E LA CRITICA PESANTEMENTE. LE DICHIARAZIONI DELLA PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nelle ultime ore, la fidanzata di Alfonso D’Apice ha criticato duramente la partner di Javier Martinez, ex concorrente del Grande Fratello. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2 milioni di fan.
Le parole della cubista
Ecco le dichiarazioni di Chiara: “Non mi piaci come persona perché ti trovo provocatrice. Ho visto che molte volte potevi gioire per le tue vittorie come quando sei diventata finalista o piangere perché purtroppo qua non c’è Javier ma hai sempre preferito partire all’attacco e provocare. Questo mi fa capire che non ti godi le piccole cose. Ti auguro di poter vincere questo programma per poter capire che alla fine non sarai contenta neanche di quello. Non mi piace che provochi e giudichi le altre persone senza mai ascoltare. Da parte tua ho sempre visto un muro, mancanza di umiltà e rispetto verso gli altri”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp