Anticipazioni Amici 24, le prime dichiarazioni di Raffaella Mitaritonna dopo l’esclusione dal Serale: cos’ha detto dopo la sua eliminazione
SPOILER AMICI 24: ECCO LE PRIME PAROLE DI RAFFAELLA MITARITONNA DOPO L’ELIMINAZIONE DAL TALENT SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Siamo oramai arrivati alla terza dolorosissima eliminazione: dopo Asia De Figlio, ballerina di Emanuel Lo e Vybes, cantante di Zerbi, anche Raffaella Mitaritonna, allieva della maestra Deborah Lettieri, deve lasciare definitivamente e ufficialmente la scuola più ambita d’Italia. Scopriamo insieme quali sono state le dichiarazioni a caldo della giovane artista pugliese, che ha perso al ballottaggio finale con Luk3.
Le parole della ballerina
Ecco le dichiarazioni di Raffaella: “Io non sono stata molto nella casetta, però penso che sia diventata una seconda casa per me. I miei compagni sono stati molto vicini in ogni situazione e quindi andarmene così.. lascio comunque un pezzo di cuore. E’ stata un’esperienza bellissima e penso che se si potesse rifare, la rifarei milioni di volte. Il primo giorno che ho fatto la puntata e ho preso la felpa, mi ricordo che c’era mia madre che mi sosteneva e avevo l’adrenalina a mille, ed è stato tutto bello. Uno si immagina quali possono essere le emozioni che prova ballando lì, poi le senti davvero, con un pubblico spettacolare, che ti fa sentire una persona speciale”.
“Hai lottato fino all’ultimo come sempre, ci hai creduto fino in fondo, Raffy, a prescindere da tutto guarda sempre avanti”, infine ha esclamato la ballerina di Deborah Lettieri, leggendo il messaggio della sua famiglia. Che cosa ne pensate? Vi aspettavate la sua eliminazione dal talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news su Amici 24.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp