Spoiler Grande Fratello 18, anticipazioni finale 31 marzo: discussione furibonda fra Maria Vittoria Minghetti e Chiara Cainelli. Cosa succede
ANTICIPAZIONI GF 18: SCINTILLE FRA MARIA VITTORIA MINGHETTI E CHIARA CAINELLI. COSA SI SON DETTE LE DUE PROTAGONISTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE AL CUI TIMONE TROVIAMO ALFONSO SIGNORINI- “Mi vuoi mettere in mezzo a una cosa che non mi appartiene Chiara”, ammette Maria Vittoria riferendosi alle parole che l’inquilina le ha rivolto la sera prima. Chiara, secondo la dottoressa, le ha rinfacciato una situazione in cui lei non era nemmeno presente. Tuttavia, Chiara non è d’accordo.
Scontro tra le due concorrenti del reality di Mediaset
“Io ti ho detto quello che pensavo perché avevo dei sassolini nelle scarpe“; ammette Chiara. Maria Vittoria Minghetti mantiene la sua posizione, rimane infastidita dal fatto che Chiara l’abbia messo in mezzo in una questione che non la riguardasse. La dottoressa accusa la Cainelli, dicendole che spesso si è nascosta dietro gli Shailenzo. Che cosa ne pensate delle parole della fidanzata di Tommaso Franchi? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta con la puntata finale, lunedì 31 marzo 2025, in prima serata su Canale 5 dalle ore 21.40 circa: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Finale 31 marzo: televoti flash, sorprese e vincitore del reality show di Signorini