Anticipazioni Tradimento 1 aprile: scopriamo cosa vedremo nella puntata di oggi in onda su Canale 5
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 1 APRILE: OZAN NON VUOLE PERDERE ZELIS- Dopo aver scoperto che Zelis non fosse a conoscenza della sua famiglia, Ozan corre a cercarla per riconquistarla. Scopriamo il nuovo appuntamento di Tradimento che regalano nuovi episodi mozzafiato.
Dove eravamo rimasti
Mentre Oylum affronta le sue paure, Tolga torna da Selin ormai convinto che non potrà più recuperare l’amore di Oylum. Guzide decide di chiudere con Tarik, ma prima chiede ai figli il loro parere. Zelis prepara le valigie e dice alla madre di dover partire per l’Indonesia, per un incarico datole da Oltan. Promette di chiamarla appena sarà arrivata e chiede di non dire nulla a Yesim, che viene solo informata che mancherà da casa per lavoro.
Puntata 1 aprile
- Guzide accetta il divorzio da Tarik. La donna è decisa a tenerlo lontano per evitare nuovi problemi.
- Zelis raggiunge Oltan, che le consegna una scatola con una collana, che subito indossa. Ha una missione da compiere.
- Tarik guarda alcune foto di famiglia e Oyku si sveglia avvicinandosi a lui e ammettendo di voler bene a tutti loro. La piccola dice di sentire il bene di Guzide.
- Questa arriva a casa e consegna al figlio i soldi che Zelis le ha lasciato. Ammette di credere alla sua innocenza, ma dice al figlio che sarebbe bene non stare insieme. Ozan ammette di amare quella ragazza e davanti alle parole della madre decide di ascoltare il suo cuore e di raggiungerla per non lasciarsela scappare.
- Tolga, vicino a Selin, guarda il video in cui Oylum ha rischiato di morire e si fa pensieroso, tanto che la fidanzata se ne accorge. Quando lei si addormenta la raggiunge.
- La madre di Behram corre dal figlio, dopo aver visto il video dell’incidente. Il figlio le dice di volersi sposare al più presto, ma lei gli consiglia di aspettare. Un matrimonio da 5000 invitati non è semplice da organizzare. Ma la sua decisione è presa.
- Oltan piange per il figlio, convinto di averlo perso. Elmas non sa più come consolarlo. Intanto lui continua a guardare il video di Oylum.
- Questa è ossessionata dal fidanzato, da cui cerca di svincolarsi, senza riuscirci. Infatti, l’uomo arriva con del miele, dicendo che fa molto bene a lei e al piccolo che ha in grembo.
- Quando va via, Tolga arriva e la trova sulle scale, chiedendole cosa stia accadendo. Lei lo rassicura di non essere minacciata e le mostra il miele, che Tolga sa bene a lei non piaccia, e lo lascia lì incredulo. Una volta sola la ragazza scoppia in lacrime.
- Ozan va da Oltan in cerca di Zelis, ma scopre che la ragazza ha chiesto dei giorni di permesso.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp