Anticipazioni Gf 18, Lorenzo Spolverato abbandona la Casa a ridosso della finale? Le parole del finalista del reality di Alfonso Signorini
SPOILER GF, LORENZO SPOLVERATO SPIAZZA TUTTI: “SE NON ABBASSATE LA MUSICA O CAMBIATE PLAYLIST, ESCO DALLA PORTA”. LO SFOGO DEL FINALISTA DEL REALITY DI SIGNORINI- Manca sempre meno alla finalissima del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata del web, in cui è prevista la proclamazione di un vincitore. Nella notte, Spolverato, modello comasco d’origine, ha avuto un duro sfogo nei confronti degli autori: sentite cos’ha detto. In particolare, il fidanzato di Shaila Gatta, ha asserito, furibondo, quanto segue: “Cambiate playlist o abbassate la musica, altrimenti esco dalla porta“.
Le parole del protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
Ecco le dichiarazioni di Lorenzo: “Sono stato messo a dura prova, ma tutto mi è servito e sono andato avanti anche qui dentro. Ringrazio anche tutte quelle persone che mi hanno provocato, quelle che hanno cercato di mettermi il bastone fra le ruote, quelli che hanno cercato di screditarmi. E poi ringrazio quelli che hanno cercato di farmi usare magari dei toni più o meno cattivelli a seconda del percorso. Io credo di sapere bene chi sono, sicuramente mi sono messo in discussione dall’inizio, e queste persone qua mi hanno aiutato a far uscire il meglio o il peggio di me, poi a seconda dei punti di vista. Però intanto mi hanno conosciuto così per come sono, perché sono sempre stato vero e questa cosa ovviamente mi rende grato. Quindi grazie anche a tutti loro. Il migliore nemico del tuo amico è tuo nemico. Questa frase qui non l’ho mai capita“. Che ne pensate delle parole di Spolverato?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Finale 31 marzo: televoti flash, sorprese e vincitore del reality show di Signorini