Anticipazioni Gf, Zeudi e Maria Vittoria Minghetti sorprendono i telespettatori del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
SPOILER GF 18: COLPO DI TEATRO TRA ZEUDI DI PALMA E MARIA VITTORIA MINGHETTI. COSA EMERGE SULLE DUE CONCORRENTI DEL REALITY DI MEDIASET CONDOTTO DA SIGNORINI- “La mia è nata come una battuta, non era un’accusa“, spiega la dottoressa Minghetti, a proposito della sospettosa vicinanza del passato fra la Di Palma, ex Miss Italia e Alfonso D’Apice, ex amato volto di Temptation Island. Dalla sua affermazione, però, ne è derivata un’accesa discussione fra le due inquiline della Casa del GF. Scopriamo insieme che cosa si son dette.
Zeudi ammette di esserci rimasta male, “Mi dà fastidio che una persona con cui io non ho rapporto mette “carne a cuocere” su un qualcosa che non c’è stato, perché lei non lo sa e da quello che ha visto pensa che ci sia stato questo bacio, a me da fastidio per questo dico che non è stato di buon gusto”, spiega.
Lo scontro fra le due concorrenti del reality di Mediaset presentato da Alfonso Signorini
“Io non vado da nessuno, pensa che delle cose tue proprio non ne parlo”, si difende Maria Vittoria Minghetti. La concorrente spiega che durante quella conversazione Zeudi non era l’oggetto, facevano riflessioni su diverse inquiline della Casa.
“La mia non era né una provocazione, te lo posso assicurare, né un voler mettere zizzania” spiega Maria Vittoria riferendosi alla battuta fatta in cucina “Era una battuta fine a se stessa“, continua la dottoressa Minghetti. Quello che ha infastidito la concorrente è stata la frase di Zeudi: “Fatti un esame di coscienza”; se la finalista le avesse semplicemente spiegato di esserci rimasta male, lei non si sarebbe stizzita. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Chiariranno in prima serata su Canale 5?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Finale 31 marzo: televoti flash, sorprese e vincitore del reality show di Signorini