Grande Fratello, cos’è successo dopo la finalissima tra Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli: la verità sui protagonisti del reality di Canale 5
GF 18: ALFONSO D’APICE E CHIARA CAINELLI PASSANO LA NOTTE INSIEME DOPO LA FINALE DEL REALITY DI MEDIASET CONDOTTO DA SIGNORINI (FOTO)- Nel corso della finale del Grande Fratello, Chiara si è classificata in terza posizione, sconfiggendo il suo grande amico, Lorenzo Spolverato. Nonostante gli esperti di gossip parlassero di maretta fra Cainelli e Alfonso D’Apice, la protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha trascorso la notte con il noto imprenditore campano. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Amore a gonfie vele tra i due ex concorrenti del reality di Signorini
Nonostante la Marzano e Amedeo Venza parlassero di crisi e rottura imminente, i #chiaronso, hanno trascorso la notte dopo la finale del Gf insieme e pare proprio che sia tornata quella passione che era nata all’interno della Casa.

Con in sottofondo le note della canzone di Gigi D’Alessio, Alfonso ha riaccolto la sua dolce metà, Chiara. D’Apice non vedeva l’ora di godersi l’amore della Cainelli: vi piace questa coppia? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutti gli aggiornamenti sulle vite sentimentali e professionali dei protagonisti del Grande Fratello 18!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale