Grande Fratello 18, screzio nella notte fra Lorenzo Spolverato e Javier: una frase del modello comasco d’origine ha fatto infuriare Martinez!
SPOILER GF, SCREZIO NELLA NOTTE IN STUDIO FRA LORENZO SPOLVERATO E JAVIER: COME MAI MARTINEZ STAVA PERDENDO LE STAFFE. INTERVENGONO ENZO PAOLO TURCHI E TOMMASO FRANCHI- Nel corso della finalissima del Grande Fratello 18, reality show di Canale Cinque al cui timone troviamo Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata del web, c’è stato uno screzio fra Javier e Lorenzo. Nello specifico, quando Helena ha detto che non vorrebbe mai i numeri di cellulare di Spolverato e Shaila Gatta, il finalista lombardo ha esclamato: “Il mio già ce l’ha”.
La reazione furibonda del concorrente argentino
Martinez, sentendo questa frase di Spolverato, è esploso di rabbia e solo il tempestivo intervento di Tommaso Franchi e Turchi, ha evitato che la situazione degenerasse. Javier, secondo i presenti, aveva un tono molto aggressivo nei confronti di Lorenzo, che non faceva presagire nulla di buono. Insomma, ancora scintille fra i due protagonisti del GF: che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale