Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli derubati dopo il GF!

Alfonso D'Apice HelenA Prestes

GF 18, Alfonso D’Apice racconta uno spiacevole avvenimento: cosa accade durante la sua permanenza a Trento con Chiara (video)

SPOILER GF: COS’E’ SUCCESSO A CHIARA CAINELLI E ALFONSO D’APICE (VIDEOCLIP)- Drammatico avvenimento poco dopo la finale del Grande Fratello per Chiara e la sua dolce metà Alfonso D’Apice, che l’aveva raggiunta a Trento per trascorrere qualche giorno a casa sua. La giovane Cainelli e il noto ristoratore campano, infatti, sono stati vittima di una rapina, con due ragazze che hanno fatto irruzione presso la dimora della terza classificata di questa edizione del reality di Signorini e il vip che ha tentato di difenderla.

Cosa hanno sottratto ai due ex protagonisti del reality show di Alfonso Signorini

Le malviventi hanno preso soldi contanti, Bancomat e documenti, che erano nel portafogli di Chiara Cainelli; ad Alfonso D’Apice, invece, hanno sottratto la collana del defunto padre, Marco, che era riposta sul divano. Questo, quanto svelato dall’ex concorrente del reality di Mediaset condotto da Signorini, che ha spiegato i motivi della loro assenza dai social quest’oggi.

Una delle due, come spiegato da Alfonso, è in Caserma, in quanto D’Apice è riuscito a inseguirla e a bloccarla, identificandola.

L’altra, invece, è scappata. Cosa ne pensate? Non è follia tutto ciò?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale