GF 18, Alfonso D’Apice rivela ulteriori retroscena sulla rapina subìta: le parole del fidanzato di Chiara Cainelli lasciano di sasso (clip)
GRANDE FRATELLO: ALFONSO D’APICE FA EMERGERE TUTTO SULLA RAPINA SUBITA, COS’HANNO GRIDATO LE DUE MALVIVENTI ALLA SUA FIDANZATA, CHIARA CAINELLI E ALL’EX MISS ITALIA, ZEUDI DI PALMA (VIDEO)- Nel corso degli ultimissimi minuti, Alfonso D’Apice è tornato attivo sui social, aggiungendo ulteriori retroscena sulla rapina subita a Trento da due malviventi. In particolare, l’ex amatissimo concorrente del Grande Fratello ha rivelato che le due ragazze, al momento del furto, hanno inveito contro la cubista e la fotomodella campana. Sentite cos’hanno detto contro Chiara e Zeudi Di Palma.
Il video virale
Ecco la clip pubblicata da Alfonso D’Apice sul suo profilo Instagram ufficiale e divenuta in breve tempo virale sui social:
Insomma, a quanto pare, le due ragazze, oltre a sottrarre soldi, documenti e collana agli ex concorrenti del GF, avrebbero anche insultato pesantemente Zeudi e Chiara. Che cosa ne pensate? Non trovate tutto ciò surreale? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul reality show di Canale 5 presentato da Signorini.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale