Ana Garces, arriva un riconoscimento per il suo lavoro al festival che premia i giovani talenti della Spagna
Per gli amanti della serie La Promessa le sorprese non finiscono mai, neanche per i suoi partecipanti. Giovani talenti che si sono presentati ai tanti telespettatori con un nuovo modo di recitare, che ha conquistato un pubblico internazionale. Per l’attrice che interpreta Jana Esposito, interpretata da Ana Garcés, arriva un premio speciale.
Il riconoscimento
Il 4 aprile a Valencia, Ana sarà incaricata di leggere l’elenco dei candidati a ricevere l’ambito premio per la carriera, oltre che i premi, che verranno poi consegnato all’Accademia delle arti e dello spettacolo della Spagna. Il riconoscimento sarà poi assegnato il 12 maggio al Teatro Fernan Gomez di Madrid, dove ci sarà la premiazione. un’opportunità per promuovere i giovani talenti in Spagna.
Anche per la bella Jana arriva un premio donato dalla Comunità di Castiglia e Leon. Per l’attrice è un momento d’oro, infatti, il suo lavoro è stato molto apprezzato e con l’interpretazione del suo personaggio, amatissimo dal pubblico italiano, è arrivata al cuore di tanti nel globo. Ed adesso arriva il riconoscimento. Il Festival è arrivato alla sua 38esima edizione ed è una grande opportunità per far conoscere i giovani attori.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp