Nuovo appuntamento con Tradimento, la serie turca di successo in onda su Canale 5: scopriamo le anticipazioni della puntata
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 2 APRILE: GUZIDE RIESCE A FAR SCARCERARE SEZAI- Nuovo appuntamento con Tradimento, che, nella giornata del 2 aprile, regala la bella notizia della scarcerazione di Sezai.
Dove eravamo rimasti
Oylum non sa più come liberarsi di Berham, mentre Tolga, dopo aver sentito del suo incidente, corre da lei. Quello che vede è una ragazza distrutta che però nega di star male.
Puntata 2 aprile
Cosa vedremo oggi:
- Ozan cerca Zelis in Hotel, ma Oltan, pur non rivelando del lavoro che le ha affidato, lo avviso che la ragazza ha preso qualche giorno di riposo. Il ragazzo aveva trovato un cofanetto con un biglietto che aveva fotografato, senza dire nulla. Torna così a lavoro. Una volta lì Masut si rende conto che l’amico sia turbato. Ozan mostra così il biglietto trovato e lui, che ne capisce di francese, gli rivela si tratti di un grosso diamante da 50 carati dal valore di milioni di dollari.
- Yesim si reca in Hotel e per vedere la figlia, ma Tarik, che ha ordinato di non farla entrare, riesce a tenerla fuori dall’hotel.
- Sezai viene scarcerato grazie all’intervento di Guzide, che riesce a trovare le prove per dimostrare la sua innocenza.
- Elmas avvisa Tarik che Guzide ha deciso di accettare il divorzio, ed è convinto che le due donne stiano tramando qualcosa alle sue spalle. L’avvocato tuttavia non ha tempo da perdere e gli dà appuntamento in tribunale.
- Yesim ha ascoltato la sua conversazione ed è felice della notizia. Dà la notizia alla zia. Questa adesso deve scoprire della gravidanza della donna che lavora con Tarik. Quando viene a sapere che è tutto vero, informa la nipote che ha già in mente un piano.
- Intanto Tarik viene informato che Sezai è tornato libero e riceve le foto in compagnia di Guzide. Le immagini lo turbano non poco. Poi chiede all’uomo di non contattarlo più, temendo che il suo nome possa venire fuori. Poi si reca da Guzide per chiedere perdono ai figli e chiedere una nuova possibilità alla donna.
- Behram prende le misure per l’anello di fidanzamento e la informa che verrà con la madre che si presenterà da Guzide per chiedere la sua mano. La ragazza è sconvolta e non vuole sposarlo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp