Nuovo appuntamento con la serie Tradimento, in onda su Canale 5: scopriamo cosa vedremo nella puntata del 3 aprile
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 3 APRILE: YESIM AGGREDISCE LA RESPONSABILE DELL’HOTEL- Dopo aver scoperto della gravidanza della responsabile dell’hotel dove alloggia Tarik, Yesim decide di minacciarla. Ma le cose per lei si mettono male. Scopriamo cosa accade nella puntata del 3 aprile.
Dove eravamo rimasti
Elmas informa Tarik che la ex moglie ha decido di accettare il divorzio. Oylum è esasperata da Berham, che ha decido di chiedere la sua mano, ma lei non ha alcuna intenzione di sposarlo.
Puntata 3 Aprile
Cosa vedremo oggi:
- Guzide e Sezai cenano insieme. L’uomo ringrazia il giudice di non averlo mai abbandonato e di essersi occupata della sua scarcerazione. Non sanno che Tarik li sta spiando, con un po’ di gelosia.
- Yesim non ha alcuna intenzione di rinunciare all’eredità della figlia e decide di incontrare la donna che aspetta il figlio di Tarik e di minacciarla di abortire. Ma la donna non ha alcuna intenzione di ascoltarla e tra le due esplode una rissa violenta.
- Oylum ha una terribile fame e si getta sul cibo che trova nel frigo, quando svelerà della sua gravidanza?
- La zia cerca di rassicurare Yesim, dopo quello che ha commesso, ma alla porta arriva la polizia che l’accusa dell’aggressione della dipendente di Tarik. La donna in commissariato afferma di non conoscere la donna e fa testimoniare la zia, affinché confermi che lei non sia mai uscita di casa. Il poliziotto deve scusarsi con Yesim, dopo che questa, per non rivelare la sua gravidanza, va via.
- L’udienza del divorzio è ormai decisa e Guzide decide di far partecipare tutta la famiglia e non saranno i soli. Anche Yesim e la zia vogliono esserci. L’aria è tesa e Elmas presenta al giudice la sua richiesta. Tarik sconvolge tutti affermando di non volere il divorzio, e chiede di avere una nuova possibilità alla ex, ritirando così la domanda. Cerca anche di prenderle le mani, dichiarando di amarla. Scoppia il caos. Yesim urla e si dispera, tanto da commuovere persino Guzide. Una volta a casa si dice turbata per la sua situazione.
- Elmas chiede a Oltan di condividere con lei la storia con la ex moglie, ma lui sembra non volerne proprio parlare.
- Tarik si butta sull’alcol, parla con uno sconosciuto, dicendosi disperato che la moglie sia in compagnia di Sezai.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp