GF 18: Helena Prestes e Javier Martinez svelano i loro progetti futuri dopo la finale del reality show di Alfonso Signorini. Le parole dei vip
HELENA E JAVIER, LE RIVELAZIONI DOPO LA FINALE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Intervenuti in queste ore, gli Heleviers hanno svelato quando si sono innamorati. In particolare, la Prestes, ha asserito: “L’ho capito tanto tempo fa, ma avevo vergogna di dimostrarlo. Mi avvicinavo piano piano a Javier perché aspettavo che lui si facesse avanti. Ho visto in lui un’anima nobile ed è questo che mi fa impazzire di un uomo”.
Le rivelazioni dei vip
Javier, dal suo canto, ha detto: “Io l’ho sempre saputo, ma dovevo svegliarmi e capire che consegnare il cuore in mano a una donna non era tanto male”. Helena ha poi aggiunto: “Sì, la condivisione. Eravamo concorrenti, ma vivevamo tanto i momenti insieme, come i pranzi e le cene tutti a tavola. Avevo paura di queste cose perché ho avuto dei traumi in famiglia, però era la mia sfida più grande. Ho creato legami fortissimi e ora gli altri sono diventati la mia famiglia”.
Infine, Martinez, ha rivelato: “Ho capito da subito che aveva bisogno di essere amata e questa sua fragilità. Il mio avvicinamento si è trasformato in amore, non avevo bisogno di conferme ma, dopo una settimana lontano da lei, ho capito che mi mancava l’altra metà”. Che cosa ne pensate? Siete felici che i due stiano pianificando il loro futuro assieme?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale