Home Grande Fratello I fan di Zeudi le doneranno 50mila euro: la reazione di Signorini

I fan di Zeudi le doneranno 50mila euro: la reazione di Signorini

Zeudi Alfonso Signorini

GF 18, i fan di Zeudi Di Palma pronti a donare 50.000 euro per l’ex Vip: arriva la reazione di Alfonso Signorini. Cos’ha detto il conduttore

I FAN DI ZEUDI DI PALMA PRONTI A DONARE 50 MILA EURO ALLA GIOVANE FOTOMODELLA ORIGINARIA DI SCAMPIA: ARRIVA LA REAZIONE DI ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, sono stati tantissimi i colleghi a riportare la notizia su Zeudi: i fan della Di Palma hanno aperto una raccolta fondi per la vip. D’ora in avanti, chiunque, potrà contribuire alla donazione per far avere alla giovane fotomodella campana la cifra che secondo i followers meritava di vincere al GF, ovvero i 50mila euro che percepisce il primo in classifica. Incredulo, Alfonso Signorini, durante il suo programma social, Boom, ha voluto precisare alcuni aspetti relativi ai compensi che sono riservati ai protagonisti del reality di Canale 5.

La doverosa precisazione del conduttore di Mediaset

Il presentatore del Grande Fratello, scioccato dalla notizia, con i fan di Zeudi che hanno già raccolto oltre 25mila euro, ha voluto precisare ai telespettatori di Mediaset che ogni inquilino percepisce il suo bottino in ogni puntata e inoltre, è pagato anche per fare da parterre in studio. Insomma, Alfonso Signorini sembra voler riassumere il tutto con un semplice pensiero: le raccolte fondi vanno fatte per questioni ben più serie, non per il reality, che resta “solo” un gioco, seppur seguitissimo. Siete d’accordo con le sue considerazioni?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale

error: Content is protected !!