Grande Fratello 18, Lorenzo Spolverato stenta a crederci: cos’ha detto dopo appena 47 ore dalla rottura ufficiale e definitiva con Shaila?
SPOILER GF: LORENZO SPOLVERATO NON SI CAPACITA DEL COMPORTAMENTO DI SHAILA. COS’HA DETTO IL MODELLO COMASCO SULLA GATTA- Dopo appena due giorni dalla rottura ufficiale con Shaila, Lorenzo è ancora incredulo. Ora per Spolverato la vita si fa dura, in quanto ha perso quello che reputava esser stato il suo GF. Per l’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, lunedì 31 marzo, è stata una vera e propria doccia fredda: scopriamo insieme cos’avrebbe chiesto a sua madre, Cristina e a suo papà.
Il dubbio del modello comasco d’origine dopo la finale del reality show di Signorini
Dopo la finale del GF 18, Lorenzo, secondo fonti autorevoli, avrebbe chiesto ai genitori: “Che succede? Cos’hanno fatto alla mia Shaila? Cosa sta accadendo alla mia bambina?”. Insomma, non sembra riuscire a voltare pagina Spolverato, che nell’ultima immagine pubblicata sui social da Federica Petagna e Stefano Tediosi, divenuti suoi grandi amici in Casa, continua a indossare il bracciale e l’anello che lo lega alla Gatta.

Nel mentre, sono tante le indiscrezioni che vorrebbero Zelena e Shailenzo nel Cast di The Couple. Certamente, un nuovo reality per i protagonisti del Grande Fratello, rimasti in rapporti piuttosto complessi e tutt’altro che idilliaci, metterebbe a dura prova la psiche dei concorrenti (ma anche degli ex fandom che li hanno seguiti in questi lunghi mesi nella Casa più spiata d’Italia). Al momento si tratta di semplici sondaggi, ma la produzione di Mediaset potrebbe avviare ben presto trattative ufficiale. Che gli ex vip possano tornare subito protagonisti? Non ci resta che attendere ulteriori news.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale