Gf 18, Shaila Gatta svela a Daniele Dal Moro come mai ha rotto con Lorenzo Spolverato. Le parole dell’ex velina di Striscia La Notizia
SHAILA GATTA RIVELA A DANIELE DAL MORO COME MAI HA SCARICATO IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 LORENZO SPOLVERATO DURANTE LA FINALE DEL GRANDE FRATELLO: LE PAROLE DELLA PROTAGONISTA DEL REALITY DI MEDIASET CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Dopo il messaggio ricevuto da Daniele Dal Moro, l’ex ballerina di Amici è intervenuta online, dicendo: “Ciao Daniele, io non ho mai parlato con nessuno. Ho scelto con la MIA testa in base a ciò che ho visto e soprattutto uscendo fuori e acquisendo lucidità. So quello che ho vissuto e sinceramente è ridicolo pensare che io possa farmi influenzare dai miei fan quando ho sempre lottato contro tutti per questo amore. Compresa la famiglia”.
La precisazione dell’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
Infine, l’ex di Spolverato, ha asserito: “Quindi per cortesia questi discorsi ridicoli li lascio a qualcun altro. Che ognuno accetti le cose come vadano e soprattutto mi voglio bene prima di chiunque altro. Ho scelto ME per la prima volta come si deve e lo farò per tutta la vita. Mi è servita la lezione. Ciao e buona giornata. Puoi riportare il mio messaggio, grazie”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale