Anticipazioni La Promessa 3 aprile : Ayala furioso

La Promessa Ayala e e Curro è sfida

Anticipazioni La Promessa 3 aprile: Ayala è furioso, vuole sapere tutto su Curro, i dubbi sul giovane sono sempre più certezza

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 3 APRILE: AYALA FURIOSA- Curro corre in aiuto a Martina e mentre Manuel cerca di coprire i cugino, Ayala è convinto che ci sia lui sulla scomparsa della ragazza.

Dove eravamo rimasti

Vera decide che è il momento di rivelare ogni cosa e confessa che sua madre fosse presente tra le dame. Lope resta stupefatto e silenzioso va via. Ayala non riesce a credere che Martina sia riuscito a scappare dal manicomio.

Puntata 3 aprile

  • Manuel continua ad indagare sulla scomparsa di Jana e ne fa parole con Salvador. Il giovane chiede la sua collaborazione per coprire l’assenza di Curro.
  • Martina è sparita e la notizia arriva anche a la Promessa. Maria Antonia mostra dei dubbi sulla sua misteriosa scomparsa, anche se Cruz sembra essere più tranquilla. Racconta così all’amica di come arrivò a casa sua all’insaputa del padre. Non perde tempo per accusare ancora la cognata del suo disinteresse per la figlia.
  • Catalina fa visita in cucina e si confida con la cuoca sulla storia che sta nascendo con Adriano. La donna le consiglia di lasciarsi andare all’amore: “Chi ama non mai“.
  • Petra viene convocata da Ayala, furioso, che chiede dove sia Curro, visto che Martina è scappata dal sanatorio. La domestica all’oscuro della questione lo rassicura che il ragazzo si trova nelle sue camere e di averlo visto.
  • Lorenzo vede Maria Antonia turbata e tra i due nasce una discussione. La donna è costretta a lasciare la casa.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp