Home Grande Fratello Il comunicato ufficiale della fandom di Alfonso D’Apice

Il comunicato ufficiale della fandom di Alfonso D’Apice

Alfonso D'Apice video

Grande Fratello, arriva il comunicato ufficiale della fandom di Alfonso D’Apice: cosa emerge dopo la clamorosa rapina subita a casa di Chiara

ANTICIPAZIONI GF: ARRIVA IL COMUNICATO UFFICIALE DIRAMATO DALLA FANDOM DI ALFONSO D’APICE SU INSTAGRAM. LA NOTA DELLA FAN PAGE DELL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Dopo la rapina subita in quel di Trento, Alfonso D’Apice ha spiegato in diversi video quanto accaduto nel dettaglio. Alcuni utenti lo hanno addirittura accusato di falsità, dicendo che lui e Chiara hanno inscenato il tutto per hype; altri, invece, più empatici e sensibili, gli hanno mandato dei messaggi di supporto. Di questo tragico episodio ha parlato anche la sua fandom: scopriamo insieme il contenuto del comunicato ufficiale della fan page dell’ex concorrente del GF.

La nota ufficiale della fan page dell’ex volto di Temptation Island

Ecco il comunicato: “Fandom.. ultima cosa poi metto una croce su tutta sta gente. Il gioco è finito.. I ragazzi sono fuori per fortuna, quindi per me vi potete pure ammazzare a uno a uno. Non mi siete mai piaciuto. Siete persone tossiche, ossessionate, non si tratta solo di ragazzini, troppo facile dire così, si tratta anche di persone adulte. Ma lo fanno ogni anno.. io ho capito quest’ anno come funzionano sti gruppi. Io sono entrata in alcuni gruppi per foto, video, ecc.. Ma ho scoperto un mondo.. bruttissimo. Non sono normali”.

E ancora: “Infatti da alcuni sono scappata, questi ogni anno, ogni reality, fanno la stessa cosa, si scelgono una coppia o un concorrente singolo e fanno così, danno ordini.. comandano.. pretendono.. devi fare come dicono, altrimenti sei fuori. Io rido, ma ci sarebbe da piangere. Poi inizia la gara, la votazione, devi fare milioni di email, devi votare milioni di volte, perché se non lo fai sei fuori.. Si accordano con altri fandom per votare uno che magari a voi sta sul c***o”.

Infine, la fan page conclude dicendo: “Questo è successo con Alfonso, un concorrente forte, amato. Ma le Zelena sono veramente tossiche, hanno deciso di puntare lui perché aveva discusso con Helena, una che dopo pochi giorni hanno odiato perché loro volevano la coppia Zeudi Helena .. quindi Helena fuori. Capite come ragionano? Ora, se erano gruppi ‘normali’ potevamo giocarcela, potevamo votare. Ma l’Italia contro il mondo non può vincere. Stessa cosa con Chiara. Amica amica ma Zeudi non va avanti? Chiara deve uscire e non deve vincere. Il 18% era per queste. Sono un mondo malato, sono tossici, fanno ogni anno questo. Non sono legate a nessuna. Vogliono solo vincere facile. Scorretto per tutti i concorrenti. Ma questo potrà fermarlo solo Mediaset eliminando i voti con email. Non hanno votato Chiara Cainelli perché le Zeudiners non volevano la sua vittoria”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale

error: Content is protected !!