Grande Fratello 18, Shaila Gatta lo ha rifatto. L’ex velina di Striscia La Notizia ci è ricaduta, ma stavolta è venuto fuori proprio tutto!
SPOILER GF: SHAILA GATTA RIPIOMBA NEGLI STESSI ERRORI. ANCHE ALESSANDRO ZARINO FU LASCIATO CON UN SMS IN UN MODO BRUTALE, SIMILE A QUELLO UTILIZZATO PER SCARICARE LORENZO SPOLVERATO- In queste ore, sta facendo molto discutere il comportamento di Shaila Gatta, la quale non solo non ha ringraziato i numerosissimi followers per averla votata e sostenuta con aerei a pagamento durante il Grande Fratello, ma ha anche completamente sconfessato quell’amore che fino alla data della finale del 31 marzo 2025 aveva difeso, anche contro la sua stessa famiglia. L’ex velina di Striscia La Notizia, però, sembra non essere del tutto nuova a questi comportamenti e a rivelarlo è stato lo stesso ex.
Il passato con Zarino
Anche Alessandro Zarino fu lasciato in malo modo, addirittura con un SMS, come lui stesso ha raccontato, nonostante i due fossero apparentemente molto presi. Con lo stesso modus operandi, secondo i tanti, Shaila ha lanciato delle gravi accuse, scaricando tutte le responsabilità della rottura su Spolverato ed esponendo Lorenzo a una brutta figura in prima serata su Canale 5.
Il precedente con il suo ex, Alessandro Rizzo
Rizzo ha rotto più volte il silenzio durante l’edizione del GF che si è conclusa il 31 marzo 2025, asserendo che in realtà non ha mai manipolato Shaila, ma che fu proprio la ballerina napoletana a tradirlo, motivo per il quale la relazione finì. Per la Gatta, invece, Alessandro, proprio come Lorenzo, è stato un “Amore tossico”. Termine forse fin troppo abusato dall’ex concorrente del reality di Signorini, che soprattutto per quanto concerne Spolverato, è inopportuno e ingiustificabile. Dunque, nulla di nuovo: la vip si è soltanto ripetuta, come spesso le accade, in record negativi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale