Beatrice Luzzi, la mossa dell’opinionista del Gf crea polemiche!

Beatrice Luzzi mossa opinionista

GF, la mossa dell’opinionista del reality show di Canale5 condotto da Signorini divide il web: cos’ha pubblicato su X Beatrice Luzzi?

BEATRICE LUZZI, LA MOSSA DELL’OPINIONISTA DEL GF: COS’HA FATTO- In queste ore, Beatrice Luzzi, opinionista del GF, ha pubblicato un articolo internazionale, in cui Signorini e gli autori sono nel mirino delle critiche per aver messo in discussione la sessualità di Zeudi Di Palma. Anche la produzione di Mediaset è finita sotto accusa: scopriamo insieme il contenuto del comunicato pubblicato dalla vip.

Le parole dell’ex attrice di Vivere

Ecco quanto pubblicato su X da Beatrice Luzzi: “Sono passati tre mesi da quando mi sono imbattuta in un video pubblicato su X (ex Twitter) in cui si possono vedere due donne, una bionda e una bruna, che flirtano in un programma televisivo. Mi ha incuriosito e non riuscivo a immaginare, in quel momento, in cosa mi sarei imbarcato. Le due donne nel video sono Helena Prestes e Zeudi Di Palma, due partecipanti al reality show italiano Grande Fratello. Sono diventata completamente dipendente: volevo sapere tutto su queste due donne e la loro potenziale storia d’amore”.

E ancora: “La visione della trasmissione, che pensavo fosse divertente, mi ha piuttosto interrogato sulla società italiana. Nell’arco di tre mesi, ho visto i candidati fare un numero incalcolabile di commenti xenofobi, antifemministi, antiwokes, omofobi e misogini. Ma c’è un argomento in particolare che ha scatenato le passioni in Grande Fratello: l’orientamento sessuale della candidata Zeudi Di Palma. Le è stato detto che era “confusa”, “che il suo orientamento sessuale non è ben definito” perché è bisessuale, o ancora “che le donne come lei, con la loro preferenza sessuale, dovrebbero comportarsi meglio””.

Infine, si legge: “La napoletana di 23 anni, peraltro Miss Italia 2021, è stata persino accusata durante una prima serata, davanti a milioni di telespettatori, di aver usato la sua bisessualità come strategia per farsi amare dal pubblico e arrivare in finale. Un elemento che ho trovato sorprendente è il posto centrale occupato da Alfonso Signorini, il presentatore del reality show. Non agisce come un elemento imparziale, ma piuttosto come un datore di lezioni. Distribuisce la parola secondo le sue scelte e dà la sua opinione, spesso di parte, senza filtri. Infine, quello che ho potuto constatare guardando la trasmissione in diretta della trasmissione italiana è che il team tecnico censura alcuni argomenti tagliando il microfono dei candidati e cambiando l’angolazione della telecamera. Impossibile o quasi parlare di sesso tra donne o tra uomini, di monogenitorialità, di omogenitorialità e, soprattutto, non bisogna bestemmiare”. Che ne pensate? Da che parte state? Commentate e restate connessi!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale