GF VIP, il caso Lulù Selassiè commentato da Valeria Marini: le parole dell’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini
CASO SELASSIE’: LE PAROLE DI VALERIA MARINI SU LULU’. COS’HA DETTO LA VIP- In queste ore, la Marini ha dichiarato: “Li conosco. Che cosa penso? Intanto Manuel è una persona molto sensibile, molto speciale. Ma poi io ero proprio lì quando si sono fidanzati ero nel programma insieme a loro“.
Le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
E ancora, la showgirl, ha aggiunto: “Io penso che è brutto arrivare a un punto del genere, perché poi Manuel è stato fermo nel voler chiudere il rapporto, voleva chiudere la storia. Poi li ho persi di vista, però io conosco molto bene lui, molto bene il padre, e auguro loro che questa situazione si risolva, però è brutto che si arrivi a questo dopo una storia d’amore che forse è stata forzata, perché poi quando sei chiuso in una casa anche tutto diventa ossessivo. Anche perché Manuel è un atleta importante, ha la sua vita, e quindi mi dispiace, mi dispiace per lui e mi dispiace anche per i suoi genitori. Sono tanto dispiaciuta per lui questo lo ripeto”. Che cosa ne pensate? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale