GF 18, preoccupazione alle stelle per Shaila Gatta: scatta l’allarme, come sta l’ex concorrente del reality presentato da Alfonso Signorini
SHAILA GATTA MOLTO DIMAGRITA: L’EX CONCORRENTE DEL GF E ORA I FAN TEMONO PER LA SALUTE DELLA PROTAGONISTA DELLA SCORSA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, è scattato l’allarme per le condizioni di Shaila Gatta, ex amata e discussa concorrente del reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini. L’ex velina di Striscia La Notizia, infatti, non starebbe bene di salute, in base a quanto riportato da Deianira Marzano, esperta di gossip e influencer campana, la quale l’ha vista anche molto provata e triste. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato sul suo profilo Instagram ufficiale, alimentando le ansie e l’agitazione delle sue numerose fan.
Sale la preoccupazione per la ballerina: ecco come sta
Ecco le parole di Deianira Marzano: “C’è un odio nei confronti di Shaila che va ben oltre il semplice non piacerti un personaggio televisivo, e soprattutto è immotivato. Quella con il cappuccio era la sua migliore amica, con cui è arrivata a Milano, Federica. Shaila non sta affatto bene da quando è uscita dalla Casa, è anche molto dimagrita“.

Che ne pensate? Tornerà con Lorenzo? Restate connessi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale