Anticipazioni La Promessa 7 aprile: lo sconforto di Catalina

Catalina con jana una nuova amicizia

Anticipazioni La Promessa 7 aprile: Catalina in lacrime e Ayala pronto ad ingannare Curro: scopriamo cosa accede oggi

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 7 APRILE: AYALA VUOLE INGANNARE CURRO- Mentre Margarita è preoccupata per Martina, Ayala pensa di ingannare Curro, che afferma di volere la certezza che lui non interverrà nei suoi confronti.

Dove eravamo rimasti

Margarita cerca di convincere Curro di sapere tutta la verità su Martina e sapere dove la nasconde, chiedendo al nipote di portarla a casa. Ma il giovane vuole la certezza che nessuno la ricatterà. Romulo inizia a pensare che Petra sia coinvolta nell’incidente degli inviti.

Puntata 7 aprile

Cosa vedremo oggi:

  • Alonso fa visita a Manuel, che inizialmente si sente spiato da lui. Il marchese chiarisce che ha intenzione di parlare della tregua che ci sarà tra madre e figlia.
  • Catalina fa un passo verso Cruz e chiede il parere di Adriano. Non solo, la ragazza gli dona, un abito che possa farlo sentire come loro. Tuttavia il giovane vorrebbe rifiutare, ma lei gli chiede di accompagnarla al palazzo. Non solo, fa un passo avanti, chiedendole di diventare qualcosa di più di amici. Dopo una prima titubanza, lei lo bacia. Ma il giovane cerca di capire il motivo di quel blocco nei suoi confronti, sicuro che stia ancora pensando a Pelayo.
  • Romulo riceve una lettera molto preoccupante: Pia è in pericolo. Per il maggiordomo è ora di prendere una decisione.
  • Ayala e Margarita discutono ancora sulla decisione di far tornare Martina in casa. Il Conte è deciso ad ingannare Curro, mentre Petra non perde tempo nel puntare il dito su di lui.
  • Petra prepara la lista degli invitati dalla padrona, ma Cruz è nervosa e la tratta in malo modo, tanto che Manuel deve intervenire per aiutarla a raccogliere i fogli che la donna le fa volare dalle mani. La domestica non perde tempo per rivolgersi a Ricardo, che pensa che lei sia colpevole dell’errore fatto alla merenda di Margarita.
  • Manuel cerca di sostenere Catalina, che è molto giù e in lacrime per aver negato di amare Adriano. Tuttavia il fratello cerca di farle comprendere che non ha nulla da temere.
  • Ayala recita la parte del preoccupato per Martina e fa di tutto affinché lei ritorni al palazzo.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp