Anticipazioni Tradimento 6 aprile: sconvolgente puntata in onda su Canale 5, con la fuga di Oylum e Guzide verso l’America
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 6 APRILE: LA FUGA DI OYLUM E GUZIDE- Dopo aver accettato di tenere il bambino, Oylum e Guzide decidono che partire sarebbe l’unico modo per tenere Berham lontano dal loro. Progettano così un piano ben dettagliato per la fuga, ma accade l’inverosimile.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di sabato, Sezai affronta Tarik, dopo che questo è deciso a riconquistare la moglie. Armato di pistola fa irruzione nel suo ufficio e lo minaccia. Guzide riesce a evitare il peggio.
Puntata 6 aprile
Cosa vedremo oggi:
- Umit non si arrende, vuole chiarire con la sorella, ma lei lo caccia via. Dopo si incontra con Elmas, scusandosi di non averla ancora pagata. Questa tuttavia le confessa di essere pronta a partire per Londra. Le due donne non hanno solo un rapporto professionale, ma è nata una vera amicizia.
- Ozai vuole riconquistare Zelis, che è ormai convinta a chiudere con lui, consapevole di avere le famiglie contro.
- Yesim riesce ad entrare nell’hotel di Tarik, indossando un cappello e un paio di occhiali. Cerca di farsi aiutare ad aprire la sua stanza, fingendo di aver dimenticato la chiave della sua camera. Ma la sicurezza la riconosce e la caccia subito via.
- Guzide si confida con il figlio, dopo che Oylum ha deciso di non abortire. Le racconta della gioia di Behram. Oylum tuttavia svela di non volerlo sposare e la madre suggerisce di andare in America, in modo da poter proseguire i suoi studi, e scappare da berham. Ozan risponde che ci vorranno molti soldi e la madre ha già deciso che li chiederà a Tarik.
- Tolga porta Selin in un negozio per comprare degli abiti che dovrà indossare la sera stessa. Quando la porta a mangiare fuori, le mostra l’anello che ha preso per lei e le chiede di sposarla, lei naturalmente accetta. Decidono di comunicarlo alle famiglie. Quando Oltan lo scopre, finge felicità davanti al figlio, ma successivamente chiede a Elmas di fermarlo. Non può permettere che il figlio si rovini la vita con lei, nonostante abbia saputo che Oylum sia incinta. Elmas le dice di lasciare le cose che vadano per il loro verso e di non rischiare di perdere il figlio.
- Behram chiama sotto casa Oylum e la famiglia, che ascolta tutto, si rende conto che l’uomo sia davvero molto eccessivo nelle sue attenzioni.
- Sezai scopre che Guzide vuole chiedere l’aiuto a Tarik, per evitarlo decide di provare a vendere i suoi beni per racimolare il denaro, che le serve per aiutare la figlia. Ma l’amica è già dall’ex marito, che felice di vederla, l’accoglie con i suoi biscotti preferiti. Non solo le mette sul tavolo 100 mila dollari e le promette che le manderà un assegno mensile per aiutarle. La donna, pronta ad andare via con i soldi, si ritrova Yesim furiosa, che ha origliato tutto. Quando va a casa racconta tutto alla zia, che la mette in guardia sulla possibilità di un ritorno tra i due.
- Berham, che accetta di cenare a casa di Oylum, inizia a sospettare qualcosa e ne fa parola con Nazan. Per questo lascia i commensali prima della fine della serata.
- Oylum scopre che Tolga e Selin si sono fidanzata e scoppia in lacrime.
La fuga
- Guzide e Oylum sono pronti per partire. Sezai, impaurito che Behram possa intercettarle, si muove prima di loro. Ma l’autista informa Berham, che chiede di seguirlo. Vedendolo dallo specchietto Sezai avvisa Guzide, che pensa di essere libera di andare via con un Taxi. Ma non sa che nascosto c’è Berham. Una volta giunti all’aeroporto, mentre la madre oblitera i biglietti, l’uomo spunta alle sue spalle, sorprendendola. La madre non trova più la figlia e la chiama al telefono. La ragazza lo avvisa che sposerà l’uomo, che adesso si sente tradito. Anche Tarik arriva sul posto, convinto di essere in tempo per salutare la figlia, ma viene avvisato dell’imprevisto e promette a Guzide di fare qualunque cosa per salvarla. Tra i due si crea un nuovo rapporto.
- Oylum si sente male durante il percorso e in lacrime si lascia andare tra le sue braccia.
- Ozan deve partire con Zelis per un viaggio di lavoro.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp