Anticipazioni Tradimento 7 aprile: alla ricerca di Oylum

Oylum a Tradimento

Nuovo appuntamento settimanale con Tradimento in onda su Canale 5, scopriamo le anticipazioni delle puntata di lunedì

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 7 APRILE: YESIM INGANNATA DA EBRU- Nuovo appuntamento con Tradimento, che inizia la settimana incredibile dinamiche, prima tra tutte la ricerca di Oylum. Non solo, anche Yesim è alla prese con una trappola, ben orchestrata. Scopriamo le anticipazioni della puntata di lunedì 7 aprile.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntata di domenica, Oylum e Guzide provano a scappare, ma Berham, sempre un passo avanti a loro, riesce ad intercettarle e a portare via la ragazza, che decide di sposare l’uomo. La madre e Tarik sono decisi ad allontanarli, per il suo bene.

Puntata del 7 aprile

Cosa vedremo oggi:

  • Tolga si prepara per andare a conoscere i genitori di Selin. Tuttavia Selzuz, suo amico fidato, cerca di farlo ragionare, ma il ragazzo lo assicura di essere sicuro di fare la cosa giusta.
  • Selin che fa visita alla sorella, che scherza sul fatto che presto sarà la cognata di Tolga. In merito le dice che lui ha già accettato la sua amicizia sui social.
  • Sezai chiama Guzide, convinto che sia ormai arrivata in America. Ma quando scopre che la ragazza è stata rapita ne resta sconvolto.
  • Tarik ha contattato tutti gli aeroporto e rassicura Guzide di non essere andata via da lì.
  • Intanto la madre di Berhan rimprovera a Nazar l’amicizia con Guzide e l’invita a tenerla lontana. Tuttavia lei la considera una persona fidata e non le dà molto ascolto. Le due si recano a casa dell’amica per sapere cosa sia accaduto, ma Tarik accusa il figlio di minacciare sua figlia e rifiuta l’aiuto economico della donna, che per tutta risposta le ricorda che fa vivere la piccola Oyku un un hotel.
  • Guzide chiarisce di non voler quel matrimonio. Una volta fuori le due donne commentano la scena orribile a cui hanno assistito: marito, moglie e amante.
  • Sezai si presenta dall’amica e Tarik lo tratta male, tanto che l’uomo deve minacciarlo. Guzide a sua volta lo invita ad andare via. La donna si fa prendere dalla rabbia e le viene da piangere e si addormenta sulla spalla di Sezai. Si sveglia solo quando Tarik la chiama per avvisarla di aver contattato un investigatore.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp