Anticipazioni Tradimento 8 aprile: Yesim cade vittima di un inganno

Yesim, si vendica di Guzide a Tradimento

Anticipazioni Tradimento 8 aprile: Yesim è vittima della vendetta di Ebru e della sua complice: scopriamo cosa vedremo su Canale 5

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 8 APRILE: YESIM IN TRAPPOLA- Nella puntata dell’8 aprile, Yesim cade vittima di Ebru che gioca sulle sue debolezze e la fotografa, mentre lei dorme, drogata, in compagnia di un uomo.

Dove eravamo rimasti

Oylum non si trova, Tarik e Guzide fanno di tutto per riuscire a scoprire dove siano Behram e Oylum. La vicinanza tra i due provoca la reazione di Sezai che continua a sostenere Guzide. La donna si lascia consolare, fino ad adooremntarsi tra le sue braccia.

Puntata 8 aprile

  • Yesim, convinta che vedrà la figlia, va in hotel da Tarik, ma viene ingannata da Ebru, che prontamente le offre da bere. Tuttavia al suo interno mette del sonnifero e avvisa la sua amica, decise a incastrarla. La spoglia e invita un uomo a posare con lei, con un comodino pieno di soldi, mentre lei dorme.
  • Tolga va a cena con i genitori di Selin. Il padre tuttavia non è d’accordo al matrimonio, per la differenza di vita. La ragazza va a dormire, dispiaciuta, e la famiglia, che ha dovuto prendere lo stipendio anticipato per garantire quella cena, si rende conto che non si possa andare con questo tenore.
  • Anche Oltan non è felice della relazione tra il figlio e Zelis e fa notare al figlio che la famiglia della fidanzata abbia solo intenzione di scalare la classe sociale e che voglia far sposare la figlia ad un buon partito.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp