Anticipazioni Da Noi… a Ruota Libera 6 aprile: gli ospiti

Da noi... a ruota Libera

Nuovo appuntamento con Da Noi… a Ruota Libera in onda su Rai 1 con Francesca Fialdini : le anticipazioni e ospiti del 6 Aprile

Domenica 6 aprile, alle 17.20 su Rai 1, nuovo appuntamento con “Da Noi… a Ruota Libera“, il programma condotto da Francesca Fialdini che, con il suo stile unico e coinvolgente, offre uno spazio di incontro e dialogo con personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, del teatro e della società. In ogni puntata, la Fialdini intreccia storie diverse, creando un mosaico di esperienze e riflessioni che stimolano il pubblico a guardare la realtà da nuove prospettive. Scopriamo insieme chi saranno gli ospiti di questa imperdibile puntata.

Gli ospiti

  • Una delle protagoniste indiscusse della puntata sarà Nancy Brilli, attrice poliedrica e amata dal pubblico italiano. Nancy si racconterà a cuore aperto, ripercorrendo i momenti salienti della sua carriera tra cinema, televisione e teatro, senza tralasciare aspetti più intimi e personali della sua vita privata. Sarà un’occasione unica per scoprire il lato più autentico di un’artista che ha saputo conquistare il cuore di milioni di spettatori.
  • Miriam Dalmazio, Caterina Shulha ed Eleonora De Luca, le tre protagoniste di “Costanza“, la nuova serie di Rai 1 tratta dal romanzo “Questione di Costanza” di Alessia Gazzola. Le attrici presenteranno al pubblico la serie, parlando dei loro personaggi e delle tematiche affrontate, offrendo un’anteprima di questa nuova fiction.
  • Dal mondo del cinema, sarà presente Gilles Rocca, attore e personaggio televisivo che dal 3 aprile è nelle sale con “L’ultima sfida“. Nel film, Rocca interpreta un calciatore con un sogno: vincere un trofeo. L’attore racconterà la sua esperienza sul set.
  • Gianni Ippoliti tornerà a parlare del suo nuovo programma in onda su Rai 3, “Genitori, che fare“, il programma che ha l’obiettivo di cercare un punto d’incontro tra genitori e figli, dal 4 aprile.
  • Yuri Tuci, protagonista insieme a Matilda De Angelis del film “Vita da grandi“, che segna l’esordio alla regia di Greta Scarano, sarà ospite del programma. Il film è tratto dalla storia di Damiano e Margherita, due fratelli, noti sul web come “I Terconauti“, che fanno informazione sui temi dell’autismo con simpatia e ironia.

Il programma si conferma un appuntamento imperdibile per chi cerca un intrattenimento intelligente e di qualità, capace di emozionare, far riflettere e divertire. Non perdete l’appuntamento con “Da Noi… a Ruota Libera” domenica 6 aprile alle 17.20 su Rai 1!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp