Cos’ha detto Javier Martinez su Helena Prestes a Verissimo?
GF, le rivelazioni choc di Javier Martinez su Helena Prestes: cos’ha detto l’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini
JAVIER MARTINEZ SORPRENDE SU HELENA: COS’HA DETTO IL PALLAVOLISTA ARGENTINO DELLA PRESTES- Helena, ospite a Verissimo, ha svelato: “Ora sono molto grata, ho trovato anche l’amore, Javier è il mio sorriso quotidiano. Lo è stato nella casa e lo è ora. Io non posso fare a meno che amarlo. Lui è leale, determinato e mi sento protetta, inoltre mi fa anche ridere. Da quanto non lo sento? Da cinque minuti. Prima di entrare eravamo al telefono“.
La sorpresa del pallavolista per la modella sudamericana
Javier Martinez è quindi entrato in studio e ha detto: “Ritrovarsi nella vita di tutti i giorni è un po’ strano. Tra noi c’è passione e tanto amore. Però è stato un processo lungo, consegnarmi così a una donna mi faceva paura e mi ero messo una corazza. Io sono un uomo con tante fragilità, non mi espongo subito, sono molto ermetico. Vedere una donna così esplosiva mi faceva un po’ paura. Però rivedendo ora le immagini capisco tutto. Anche come la guardavo all’inizio, non si guarda così un’amica. Io la amo, sono innamoratissimo di lei e spero che andrà tutto benissimo. Dei figli? Vorrei diventare padre giovane e quindi mi piacerebbe“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news e gli aggiornamenti sulla vita privata e professionale degli ex volti del Grande Fratello 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale