Jessica Selassiè, il comunicato ufficiale della vip

jessica selassie

Qual è il contenuto del comunicato ufficiale di Jessica Selassiè?

GF VIP, Jessica Selassiè rompe il silenzio dopo la sentenza che condanna sua sorella Lulù: le parole della vincitrice del reality show

IL COMUNICATO UFFICIALE DI JESSICA SELASSIE’: COS’HA DICHIARATO L’EX VIP- In queste ore, Lulù Selassiè è stata condannata a 18 mesi per stalking perpetrato ai danni di Manuel Bortuzzo, suo ex compagno. Non sono però mancate le polemiche. Sua sorella Jessica, infatti, ha scritto: “Ciao a tutti, chi mi conosce da anni sa quanto io abbia sempre protetto con cura la mia vita privata. E’ per questo che ho scelto il silenzio in questi giorni…davanti a una vicenda tanto delicata quanto dolorosa, che ha toccato profondamente la mia famiglia. Oggi, però, sento il bisogno di scrivere poche righe. Per ribadire, con tutta la forza che ho, il mio sostegno incondizionato alla persona più pura che io conosca: mia sorella Lulù”.

Le parole della vip

Infine, la Selassiè ha dichiarato: “Una ragazza dal cuore immenso, sensibile, coraggiosa oltre ogni parola….Che ha dovuto affrontare un dolore ingiusto e troppo grande per la sua giovane età. Io le sarò accanto sempre. Con ogni battito, con ogni passo, con ogni silenzio e ogni grido. Nessuno potrà mai spegnere la sua luce e chi la conosce davvero lo sa. Ringrazio voi. Perché vi ho letti, vi leggo. Perché nonostante tutto, continuate a seguirci con affetto, rispetto e stima. E io non lo do per scontato, mai. Siete parte del nostro cammino, e vi sono profondamente grata. Con amore e verità. La vostra Jessy”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale