A Ne Vedremo delle Belle, Valeria Marini scoppia in lacrime: lo sfogo della concorrente del programma televisivo condotto da Carlo Conti
NE VEDREMO DELLE BELLE: IL CROLLO DI VALERIA MARINI. COS’HA DICHIARATO LA PROTAGONISTA DELLO SHOW DI RAI UNO CONDOTTO DA CARLO CONTI- Nella puntata del 5 aprile 2025, Valeria Marini, ha dichiarato: “Sono un po’ dispiaciuta per la scorsa puntata, quando ho cantato Cuoricini. Perché all’inizio dicevo ‘finalmente riuscirò a essere brava, a esprimermi e fare bella figura’, e invece poi… Dai, diciamo che me la sono cavata. Ci sono poi un po’ di cose che dopo lo spettacolo mi hanno dato fastidio. Le battutine delle altre…“.
Lo sfogo della showgirl
Infine, la vip, ha asserito: “Comincio a percepire che fanno il sorriso davanti e poi invece dietro non è così e questo mi dispiace molto. Però voglio dire una cosa importante. Perché è certo che io non avevo bisogno di fare questo spettacolo per tornare alla ribalta, faccio molte cose e avevo già degli impegni, anche molto importanti. Vorrei fare lo show al meglio, ma non sto a sgomitare. Qui siamo in un talent, per fare una gara, ma io non sgomito e non sono falsa. Invece qui lanciano frecce dietro le spalle. Adesso la gara si riapre con una Valery diversa, tiro fuori la tigre”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale