GF, nuovi retroscena su Shaila e Lorenzo: c’entra D’Apice?
Grande Fratello, nuovi scoop su Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta: Alfonso D’Apice ci ha messo lo zampino? Cosa trapela sugli ex concorrenti
GF, NUOVI RETROSCENA SU SHAILA E LORENZO: QUAL E’ STATO IL RUOLO DI ALFONSO- Intervenuta nel corso della trasmissione radiofonica di Giada De Miceli, Deianira Marzano, esperta di gossip e influencer campana, ha svelato: “I fan sono disperati perché giustamente dicono “noi abbiamo mandato gli aerei, abbiamo speso i soldi per gli aerei, abbiamo fatto i regali, abbiamo creato il fandom e li abbiamo votati…E mo questi non stanno più insieme”. E torto non hanno, anche a me girerebbero le scatole. Qua praticamente abbiamo i soliti che dicono la loro motivazione, quella che sembra più reale di tutte, e poi ci sono i complottisti…“.
Inoltre, ha aggiunto: “Quindi ci sono quelli che dicono “Shaila è stata trattata male, ha subito delle offese. Quando è andata via dalla Casa ovviamente ha visto tutti questi video, si è resa conto di non aver fatto una bella figura…”. Comunque è stata chiamata mer*a da lui quando hanno litigato, lui a volte non ha avuto modi carini e lei ci è passata sempre sopra…Molte volte la gente si lamentava dicendo “non si puù vedere questo spettacolo”. Invece i complottisti, tra cui gli Shailenzo, asseriscono che la sera del Grande Fratello era stata prenotata una suite da Shaila, dove lei sarebbe dovuta andare con Lorenzo“.
L’influenza di Alfonso sulla ballerina
E ancora: “Quindi lei aveva prenotato questa stanza d’albergo carina per quando lui sarebbe uscito. Loro dicono che alla fine ci sarà stato un cambio di rotta da parte degli autori, che avranno insistito col fatto che in puntata lo doveva lasciare. Perché? Perché sennò questi gli ascolti all’ultima sera come li facevano? Quindi loro dicono che le hanno preparato tutto il discorsetto…Loro pensano questo perché sono arrivate delle voci di corridoio che dicono questo, cioè che sia stato organizzato dagli autori per fare ascolti. E poi perché effettivamente Shaila non sta bene e questo lo posso confermare anche io, è vero“- ha affermato la Marzano.
Su Shaila ha confermato: “Ho parlato oggi con il suo manager che mi ha contattato perché lo conosco e mi ha detto che lei sta subendo una “ghigliottina mediatica” senza aver fatto nulla. Mi ha mandato una foto di lei in aeroporto con l’amica…Io mi sono limitata solo a mettere la foto, poi succede che quando metti una foto ognuno fa le sue interpretazioni e iniziano a scrivere questo e quell’altro. Io ripeto quello che lui mi ha detto, poi non so se mi ha detto la realtà dei fatti, siccome non ne abbiamo parlato approfonditamente perché lei non era ancora salita a Milano”.
Inoltre, Deianira ha svelato: “Mi ha detto: “Noi come agenzia non siamo mai entrati nelle cose personali di Shaila, quello che ha fatto è stata una scelta sua. Noi come agenzia non c’entriamo niente, è stata una sua iniziativa. Sicuramente con lei ne parleremo ma ora non sta bene perché sta ricevendo degli attacchi gratuiti. E’ dimagrita, non sta bene…”. Di Lorenzo non mi ha detto niente ma io ho una mia teoria”.
Shaila e Lorenzo in crisi: parla lei
A seguire, la Marzano ha aggiunto: “Ma ti pare che un temperamento così focoso come quello di Lorenzo…Cioè, questa va in diretta in finale, ti rovina la serata – lui era al televoto e lei gli ha detto quel poco davanti a tutti gli italiani, sicuramente avrà anche condizionato alcuni voti – ed è mai possibile che dopo, quando esci, non ti sei tolto neanche qualche sassolino dalla scarpa? Pure per dire “guardate, io non sono quello che pensate”. Come mai Lorenzo non dice niente? Perché secondo me ci sono cose che Shaila ha saputo per cui a lui conviene di stare zitto…Non di Lorenzo ed Helena ma del passato “colorato” di Lorenzo. Lei avrà saputo qualcosa ed è sicura di questa cosa che ha saputo, la stessa che le disse la mamma”.
E ancora: “Secondo me lei ora ha pensato: “Questa cosa si è concretizzata. Finché stava Saro che è un personaggio pittoresco ci facciamo due risate”. Ma quando esce e viene a sapere qualcosa in più…che poi non c’è niente di strano ad essere bisex ma ci può stare che lei si rompe le scatole di stare con uno bisex. Vedo troppo strano il fatto che lei sia stata proprio categorica ed è convinta che lui non farà nulla perché non gli conviene. E’ stato con due piedi in una scarpa…Secondo me non sta parlando per non far venire a galla questa cosa. Secondo me lei lo ha anche tutelato non dicendo questa cosa e si sta prendendo pure gli insulti. La cosa della suite, poi, la dicono solo i complottisti che pur di rivederli insieme direbbero qualsiasi cosa quindi non ci possiamo fidare, io invece parlo con razionalità”.
La mancata risposta
Deianira ha poi ammesso: “Io le ho scritto ma lei non mi ha risposto, secondo me teme rispondermi perché teme che qualsiasi cosa dica possa andare contro di lei. Lorenzo non l’ho contattato ma lo farò. E’ troppo stano che non l’abbia cercata all’esterno…Questa coppia ha fatto un percorso di mer*a tra litigi e cose, e non sono neanche arrivati alla vittoria…Non è possibile che solo perché era un amore tossico allora questa prende un punto. C’è qualcosa dietro che non sappiamo, ma lo scoprirò. Yulia (Bruschi, ndr) aveva detto che era tutto ok, che lei era innamoratissima. Per questo secondo me è successo qualcosa all’ultimo momento”.
Le foto di Lorenzo e Shaila
Infine, ha dichiarato: “Lui ha messo una foto in cui c’è anche Shaila…Potrebbe essere la cosa più semplice del mondo: questa è uscita, sta nervosa, gli girano le scatole e se l’è presa con lui perché convinta che se lui non ci fosse stato avrebbe vinto. Se dovesse essere così torneranno insieme, ci sarebbe una buonissima possibilità.
Shaila non ha dato uno schiaffo a Lorenzo in studio, purtroppo no perché secondo me lo avrebbe voluto. Non è rimasta alla festa della finale…Lei stava bene in studio, non sembrava intossicata ma durante la puntata lo era. Non penso che lo abbia fatto per salvaguardare il lavoro ma perché ha saputo delle cose…A questo punto credo che sono uscite delle cose, ma non tutte“.
Rottura Shaila e Lorenzo: cosa c’entra D’Apice? Lo scoop di Deianira
La Marzano ha poi detto: “Alfonso e Chiara continuano ancora ma secondo me tra poco lei lo molla, non ci credo in questa storia. Chiara l’ha fatto solo per visibilità, per creare la coppia, ma non durerà. Io non ci credo proprio. A Chiara piace Lorenzo ma a chi è che non piace? E’ un bel ragazzo. Chiara si sarebbe buttata subito su Lorenzo se lui fosse stato predisposto, anche se stava con Alfonso. Poi Alfonso è geloso, non le ha fatto mettere il segui a Lorenzo…Lei segue tutti tranne che Lorenzo…Alfonso è in maretta con Lorenzo, non si sono sentiti dopo il Grande Fratello, lui fa molto gruppo con Zeudi (Di Palma, ndr) e Shaila, tutti di Napoli“.
L’esperta di gossip campana Deianira Marzano svela come mai D’Apice ha influito sulla rottura definitiva tra Shaila e Lorenzo
E per concludere, Deianira ha rivelato: “Poi le Shailenzo quando hanno consegnato i regalini a Shaila hanno detto che c’era anche Alfonso. Quando loro hanno chiesto di fare una foto con Shaila lui ridendo avrebbe detto che dovevano chiedere il permesso a lui. Lui pensa di essere quello che gestisce tutto, di essere quello che prende le parti delle donne e gestisce tutte le situazioni”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sulle nostre pagine e restate connessi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale