GF, Shaila Gatta era già stata nella Casa più spiata d’Italia: cosa emerge sull’ex discussa concorrente del reality show di Alfonso Signorini
SHAILA GATTA ERA GIA’ STATA NELLA CASA DEL GF (VIDEO)– Non solo l’edizione vissuta da protagonista fino a fine marzo 2025: la Gatta era già entrata nella Casa più spiata d’Italia. E in quel caso, però, lo fece da ballerina, proprio come accaduto spesso all’interno del reality di Signorini, quando diversi specialisti di danza allietano gli inquilini che si godono lo spettacolo da freezati. Scopriamo insieme in che anno è avvenuto tutto ciò e come reagirono i concorrenti di quella edizione.
La clip virale
Ecco il video, che trovate anche sui social, in cui Shaila balla nella Casa del GF come guest star, divenuto in breve tempo virale online:
Era solo il 2015, ma Shaila Gatta era già una stella della danza e varcava la porta rossa per farsi conoscere dal pubblico di Mediaset. E voi ricordate questa scena? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Grande Fratello.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale