Anticipazioni La Promessa 8 aprile: la mosse del Conte

La Promessa Ayala e Curro arrivano ad un accordo

Anticipazioni La Promessa 8 aprile: incredibile colpi di scena su Rete 4 con la nuova puntata che vede il ritorno di Martina in casa

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 8 APRILE: CURRO CADE NELL’INGANNO DEL CONTE- Nuovo incredibile appuntamento con La Promessa che regala ancora incredibili colpi di scena. Martina farà ritorno a casa nella puntata dell’8 aprile, ma la reazione del Conte non sarà quella sperata. Scopriamo le anticipazioni di oggi.

Dove eravamo rimasti

Cruz chiede scusa a Catalina anche se contro la sa volontà, ne fa parola con la sua amica Maria Antonia. La ragazza fa visita al fratello che ne resta stupita delle sue parole e del suo cuore affranto. la preoccupazione per Martina cresce e lei non sa come aiutarla. Confida poi al fratello di amare Adriano.

Puntata 8 aprile

Cosa vedremo oggi:

  • Alonso e Ayala rassicurano Curro, che il Conte non ha alcuna intenzione di denunciare Martina e garantisce che non farà nulla per ostacolarla. Chiede così di far tornare la ragazza al palazzo.
  • Maria e Jana sono in momento delicato e, non vedendo alcuna risposta da parte di Romulo, sono pronte a tornare al palazzo per capire cosa fare con Pia, che intanto resta sola nella caverna.
  • Virtudes ha fatto di tutto per rivedere suo figlio, ma una volta lì non trova nessuno. Simona è pronta a consolare al sua disperazione.
  • Vera cerca di capire da Lope cosa stia accadendo tra loro. Così decide di raccontare tutta la storia. Rivela che il padre è un uomo violento e che la madre sia venuta fino a La Promessa per lei e che sia disposta ad aiutarla. Tornare a casa sua la metterebbe in pericolo di vita. tra i die è pace fatta e si lasciano andare ad un tenero bacio.
  • Martina fa ritorno a casa, sotto gli occhi increduli di Ayala. Alonso, Margarita e Manuel l’accolgono a braccia aperte. La ragazza racconta delle vicende a cui è stata sottoposta. Il Conte non perde tempo per annunciare di non essersi arreso e di esigere che la ragazza sia rinchiusa in un convento.
  • Lorenzo decide che è l’ora di agire. Racconta a Cruz che Maria Antonia l’ha tradita per arrivare a suo marito ed è il motivo per cui lui vuole che lei torni a casa sua.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp