GF, Shaila Gatta fa tremare i fan e conferma tutto: “Ho perso pezzi di me”. Cosa sta succedendo all’ex volto del reality di Mediaset condotto da Alfonso Signorini?
Dopo il Grande Fratello, Shaila Gatta rompe il silenzio e parla per la prima volta del momento no: il drammatico annuncio dell’ex vip
SHAILA GATTA, IL DRAMMATICO ANNUNCIO: COS’HA DICHIARATO L’EX AMATA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultimissime ore, Shaila Gatta, ex amata concorrente del GF 18, Reality Show di Mediaset al cui timone abbiamo avuto Alfonso Signorini, ha confermato quanto vi avevamo correttamente anticipato in queste ore. La ballerina campana d’origine è molto provata, sta male e ha perso diversi chili. Preoccupa i suoi follower, chiaramente, l’improvviso ed eccessivo dimagrimento dell’ex velina di Striscia La Notizia originaria di Napoli: sentite cos’ha detto sui social a tal proposito!
Le parole dell’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Shaila Gatta sul suo canale Broadcast Instagram ufficiale: “Non ho perso solo chili. Ho perso pezzi di me. A volte le parole fanno più male di quanto si possa immaginare.. Non sapete cosa c’è dietro a un corpo che cambia, a una scelta, a un silenzio, a un sorriso forzato. Vi prego, andate piano. Con le parole, con i giudizi.. Buonanotte“. Che cosa ne pensate delle parole della protagonista della scorsa edizione del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini? Si ristabilirà come i fan della coppia si augurano?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale