Alfonso Signorini, le rivelazioni su Shaila e Lorenzo

Anticipazioni Grande Fratello Signorini

Grande Fratello, le rivelazioni di Alfonso Signorini su Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: le dichiarazioni del conduttore del reality show!

GF: LE PAROLE DI ALFONSO SIGNORINI SU SHAILA E LORENZO– In queste ore, il conduttore del GF 18, ha rivelato: “Jessica, nella sua semplicità, è la vincitrice della porta accanto, insicura, un po’ malinconica, che cerca l’anima gemella. In fondo è un po’ come ancora crede nell’amore e nel sogno. È chiaro che Helena, arrivata seconda, è stata la protagonista indiscussa del programma, ma lei il suo “GF” l’ha vinto trovando l’amore con Javier. Io speravo però vincesse Maria Vittoria, è un po’ folle, un po’ simile a me”.

Lo scoop sugli Shailenzo

Signorini ha inoltre detto: “Sapevo che voleva un confronto, ho fatto di tutto per parlare con lei prima della diretta e darle la possibilità di capire che sarebbe stato un gesto clamoroso, ma lei era decisa. Non si sentiva più amata, ha voluto chiudere lì”.

Il futuro conduttore del Grande Fratello

Infine, il presentatore del GF ha asserito: “Francamente adesso ho bisogno di vacanza: la spina l’ho staccata e quello che devo fare è solo riposarmi dal lavoro. Mi aspettano ancora tre mesi molto intensi. Non ho ancora in mano né la data né la durata della prossima edizione, né so chi voglia farla. Il mio obiettivo è stare fermo il più possibile. Ho bisogno di ritrovare me stesso. Tanto che ho deciso di passare il giorno del mio compleanno, il 7 aprile, in viaggio. Ho scelto apposta una meta lontanissima per stare 36 ore in aereo ed evitare qualsiasi contatto con il mondo”. Che cosa ne pensate? Diteci lavostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Grande Fratello!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale