Non perdere le anticipazioni di Tradimento del 9 aprile, con il dramma familiare di Oltan e le tensioni tra Zelis e Tolga
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 9 APRILE: IL CONSIGLIO DI OLTAN- Nuovo appuntamento con tradimento che sorprende ancora con le sue stravolgenti dinamiche. Al centro della puntata Oltan, che non smette di parlare con il figlio, cercando di farlo ragionare sui suoi reali sentimenti. Durante la colazione tra padre e figlio si ritrovano a discutere di Zelis.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di martedì, Oylum non si trova e Guzide cerca di capire dove sia andata con Berham. Yesim finisce in una terribile trappola che la vede addormentata e fotografata da Ebru.
Puntata 9 aprile
- Dopo le presentazione della famiglia, il padre di Zelis non riesce a trattenere il suo disappunto sulla sua relazione con Tolga. Infatti, secondo il padre, la sua storia con il figlio di Oltan non può andare avanti. Le loro diversità economiche non sono cosa da poche. Zelis scappa in camera sua e cerca consolazione dalla sorella, che è intenta a vantarsi dei suoi post Instagram.
- Oltan osserva i social e vede la foto che la sorella di Zelis ha pubblicato e non perde tempo per far notare al figlio l’evento. Quando Tolga legge i commenti, non dice nulla e chiama Selin, chiedendo di far togliere la foto, giustificando che la cosa gli crei dell’imbarazzo. La ragazza è sorpresa e vede la sorella felice per i follower acquisiti. Tra le due i toni si alzano e le gride arrivano fino alla madre, che è sconvolta di vederle litigare. Zelis si lascia andare tra le braccia consolatrici della madre.
- Ozan non si arrende e cerca di parlare con Zelis, nonostante lei si neghi, lui la riempie di messaggi romantici fino ad trovarsi uno nelle braccia dell’altro.
- Intanto Berham sta organizzando velocemente un matrimonio segreto.
- Tolga intanto torna a far colazione con il padre. In quel momento Selin chiama il fidanzato, che la invita a raggiungerli, ma lei è troppo distante per farlo. Tuttavia compie un gesto insolito, passa la chiamata a Oltan per salutarlo e lui recita la parte del buon genitore. Ma una volta terminato sottolinea al figlio di pesare bene a quello chesta facendo. Secondo lui la scelta di Selin è solo una ripicca nei confronti di Oylum.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp