Grande Fratello 18, Beatrice Luzzi critica Helena e Shaila: le parole dell’opinionista del reality show di Alfonso Signorini sulle due Vip
GF: LE PAROLE DI BEATRICE LUZZI SU HELENA E SHAILA- Nel corso delle ultimissime ore, la Luzzi, opinionista del Gf 18, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, ha criticato duramente le concorrenti di quest’edizione del programma televisivo targato Mediaset. Scopriamo insieme che cos’ha detto Beatrice sui comportamenti tenuti in Casa da Jessica, Helena, Shaila, Zeudi e Chiara.
Le dichiarazioni dell’opinionista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le parole della Luzzi: “È stata esaltata l’aggressività femminile come espressione di forza, libertà, autonomia, invece è tale e quale a quella maschile. Le donne prevaricanti e prepotenti sono pericolose e da condannare, invece vengono assolte in quanto femmine, io contesto questa difformità. Finora mi hanno contestato, tra qualche mese mi daranno ragione”. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Beatrice? Siete d’accordo con la sua opinione? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news e gli aggiornamenti sui protagonisti della scorsa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale