Beatrice Luzzi torna a parlare dell’amore con Garibaldi

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi

Grande Fratello, Beatrice Luzzi torna a parlare dell’amore con Giuseppe Garibaldi: ecco le parole dell’opinionista del reality di Canale 5

BEATRICE LUZZI TORNA A PARLARE DI GIUSEPPE GARIBALDI: LE RIVELAZIONI DELL’OPINIONISTA DEL GRANDE FRATELLO- In queste ore, l’opinionista del reality show di Canale Cinque condotto da Signorini, ha rivelato nuovi retroscena sulla sua storia d’amore con Giuseppe Garibaldi, ex amatissimo concorrente del Grande Fratello 17, in cui la Luzzi era protagonista in Casa. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Beatrice a proposito del giovane barman ed ex gieffino calabrese d’origine.

Le parole dell’ex attrice di Vivere

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della Luzzi: “Con Garibaldi c’è stata una connessione ancestrale profonda, una magia che poi non si è integrata nella realtà. Gli uomini forti si tengono distanti da donne come me, quelli fragili, invece, ne sono molto attratti. Come combinazione è più facile, ma forse meno duratura. Se ho mai detto ti amo sapendo di mentire? Spesso, quando l’altra persona era molto innamorata e io no. Mi dispiaceva ferirla, però l’ho fatto solo per affetto”. Che cosa ne pensate delle sue parole?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale