Grande Fratello, Parpiglia indaga su Zeudi Di Palma: la sorprendente reazione dell’ex volto del reality show di Alfonso Signorini!
ZEUDI DI PALMA DEVE DIFENDERSI DALLE ACCUSE DI GABRIELE PARPIGLIA: LA REPLICA DELLA FINALISTA DEL GF 18- I fan di Zeudi Di Palma hanno superato quota 50 mila euro raccolti per la finalista del reality di Signorini e Parpiglia ha dunque asserito: “Hanno aperto una raccolta fondi per Zeudi Di Palma, in termini di legalità su che campo stiamo giocando? Io, libero cittadino, posso aprire una raccolta fondi e donare dei soldi?“ ha chiesto il giornalista al rappresentante del Codacons: “Per definizione le raccolti fondi sono finalizzate alla beneficenza, questa è la loro destinazione. Non si possono fare raccolte fondi per risarcire i danni della mancata vittoria, ma non c’è un’irregolarità, non è illegale. Può però Go Found Me bloccare la raccolta fondi dicendo che non serve per aiutare nessuno”. Così l’ex autore del GF VIP ha provato a contattare la fotomodella campana: scopriamo insieme cos’è successo.
La risposta dell’ex Miss Italia originaria di Scampia
Ma di fronte alle chiamate di Parpiglia, la Di Palma ha replicato: “Scusa, sto facendo una cosa lavorativa, puoi sentire però Carmen che è la mia manager. La raccolta fondi? Scusa, devi sentire la manager, io non so nulla”. E ha riagganciato. Così Gabriele ha contattato l’agente di Zeudi, la quale ha risposto, dicendo: “Zeudi non può fare interviste fin quando non le scade il contratto con Endemol. La raccolta fondi? Ancora non sappiamo niente, non abbiamo i soldi“. Che cosa ne pensate? Non è sospetto tutto ciò? Diteci le vostre impressioni nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale