Anticipazioni Tradimento 10 aprile: tensione crescente mentre Guzide cerca Oylum e Ozan scopre la verità sui diamanti
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 10 APRILE: TUTTO E’ PRONTO PER LE NOZZE – Mentre Guzide cerca la figlia, Berham orchestra le nozze senza gli amici di Oylum. Ma la madre riesce a capire dove dei trovano e corrono da lei.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Oylum è ancora con Berham, mentre la famiglia continua a cercarla. Ozan riesce a riconquistare Zelis e può tornare ad amare la donna che le ha conquistato il cuore.
Puntata 10 aprile
Cosa vedremo oggi:
- Ozan è sempre più vicino alla verità. L’amico lo chiama per avvisarlo di aver scoperto che i diamanti vengono usati per trasferire denaro all’estero con certificati falsi. Gli consiglia di chiamare la polizia, ma Ozan non sa che Zelis è la corriere di Oltan.
- Zeynep informa Umit della scomparsa di Oylum e le racconta cosa sta accadendo.
- Zelis decide di affrontare la madre e quando torna a casa la interroga sulla vicenda avvenuta con Ozan. Di fronte all’insistenza della figlia è costretta a dire la verità. A quel punto Zelis stanca delle sue bugie si quelle di Yesim, decide di cacciarle di casa.
- Oylum riceve due ragazzi che le portano il vestito da sposa, anche se non è felice.
- Berham si assicura che sia tutto secondo i suoi piani e porta avanti con il suo amico i preparativi, lasciando da parte gli amici della ragazza.
- Guzide riesce a conoscere il posto dove la figlia è stata vista e con Tarik avvisano la polizia. Sezai, che l’ha raggiunta, scopre che l’amica è andato via con l’ex marito, rimanendo molto male.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp