Grande Fratello, Lorenzo Spolverato gelato da Shaila Gatta: le dichiarazioni del modello comasco d’origine. Le parole dei due ex vip virali!
GF 18: LE PAROLE DI SHAILA FERISCONO LORENZO, LA REAZIONE DEL MODELLO COMASCO D’ORIGINE– Shaila Gatta, in queste ore, ha dichiarato: “Se si è rifatto vivo o se ci siamo risentiti dopo il Grande Fratello? No, assolutamente no. È sparito del tutto. Non l’ho mai più contattato né lui ha cercato me. Se ci sono rimasta male? Affatto. Anzi, questa cosa rafforza la mia convinzione: il suo era un sentimento tossico, egoista. A un certo punto mi sono illusa che, amandolo, potessi in qualche modo aiutarlo a migliorare, ma la verità è che certe persone non cambieranno mai”.
Le dichiarazioni dell’ex vip
Ecco invece le parole del finalista del GF 18: “Giornataccia. Ma voi mi siete tanto tanto vicini, vi sento. Torno molto presto con la mia ironia a divertirmi con voi. Non vedo l’ora. Vi amo!“. La fandom della coppia nata nel reality di Signorini è tutta dalla parte di Spolverato e infatti ha scritto: “Forza Lollo! l fandom è tutto con te e adesso andiamo tutti a commentare porc*te sotto i post di Shaila“. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale