Simona Tagli contro le vip di Ne Vedremo delle Belle!

Simona Tagli su Beatrice Luzzi

Ne Vedremo delle Belle, Simona Tagli si scaglia contro le vip del programma televisivo di Rai Uno condotto da Carlo Conti: le sue parole

SIMONA TAGLI ASFALTA LE VIP DI NE VEDREMO DELLE BELLE: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 17- Simona Tagli, ex amata concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul programma televisivo di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex vip.

Le parole dell’ex gieffina

Ecco le parole della Tagli: “Io non mi sarei omologata a queste soubrette che per me sono state davvero il nulla cosmico. Senza dinamiche non si va da nessuna parte, chi fa tv non può non saperlo! Se fossi stata nel programma, avrei strappato le extension a tutte quante, facendo notizia e creando scalpore. Non solo le concorrenti, ma tutti mi sono sembrati, invece, troppo perbenisti. Le soubrette stavano lì composte nella liturgia di una prima serata di Rai 1. Però lì il loro ruolo non era quello di ballare e cantare – anche perché vabbè, lasciamo perdere dai… – ma di essere frizzanti, divertenti, di intrattenere. Da questo punto di vista le ho proprio trovate ingessate, anzi, diciamoci la verità: arrugginite!”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale