Anticipazioni La Promessa 11 aprile: Curro e Jana si riabbracciano

la Promessa anticipazioni Jana incontra Curro, chi ha ucciso la madre di Jana

Le anticipazioni di La Promessa del 11 aprile svelano eventi chiave: emozioni forti e relazioni complesse da non perdere

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 11 APRILE: CURRO RIVEDE JANA- Nuovo appuntamento con la serie La Promessa che torna a far sognare i telespettatori con le sue storie avvincenti. Scopriamo cosa vedremo in onda su Rete 4.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di giovedì, Manuel riesce a dire a Jana quanto le sia mancata, nonostante non possa vederla subito da solo. Cruz tuttavia pensa che il giovane dedichi. lei quelle parole e si dice molto contenta. Catalina decide di parlare Coin Pelayo. Dopo il confronto con Adriano, ha infatti capito che la sua storia passata non è terminata ed è decisa a capire di più. Santos non perde tempo per andare contro a Lope. Catalina ha deciso di non tornare in casa, dopo le scuse di Cruz, ma ha in mente di andare via e lo fa sapere a suo fratello. Manuel incoraggia la sorella, affermando di seguire sempre il cuore. Catalina ha deciso di tornare a parlare con Pelayo. Virtudes non intende denunciare la suocera e decide di attendere.

Puntata 11 aprile

Cosa vedremo oggi:

  • Ricardo cerca di ravvedere Santos sui suoi atteggiamenti, ma il giovane lascia la stanza senza dare altre spiegazioni.
  • Martina racconta a Catalina il suo calvario e la cugina è sconvolta dalle sue parole.
  • Curro finalmente vede Jana e tra i due la gioia è immensa. Il fratello le promette che non la lascerà mai più sola. Le racconta quello che ha visto in guerra e di quanto sia terribile essere al fronte. Le immagine di bambini a cui non aveva potuto dare aiuto lo perseguitano ancora oggi e la vedere i propri compagni morire è stato per lui qualcosa di devastante.
  • Salvator e Maria tornano ai loro lavoro e la giovane non perde tempo per dire la sua su Margarita e Martina.
  • Cruz, dopo aver saputo del bacio con Alonso, non perde tempo per attaccarla, nella speranza di sapere di più. Ma lei lo invita a chiedere a suo marito.
  • Manuel e Jana finalmente si vedono e nonostante non abbiano la possibilità di parlarli, lui trova il modo per dirla quanto le sia mancata.
  • Simona vorrebbe andare via con Candela, ma lei è decisa ad aiutare l’amica.
  • Margarita è distrutta, non vuole rinchiudere la figlia in convento, almeno che lei non accetti le le nozze con Ayala.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp