Home Grande Fratello Lorenzo Spolverato non chiude la porta a Shaila

Lorenzo Spolverato non chiude la porta a Shaila

Lorenzo Spolverato Shaila

GF 18, Lorenzo Spolverato vuole tornare con Shaila Gatta: le dichiarazioni del finalista del reality show di Canale5 condotto da Signorini

GRANDE FRATELLO: LORENZO SPOLVERATO TORNA A PARLARE DELLA SUA EX, SHAILA. COS’HA DETTO IL MODELLO COMASCO SULLA GATTA E COSA CHIEDE AI SUOI FAN DOPO LA FINE DEL REALITY SHOW DI MEDIASET CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Lorenzo, in queste concitatissime ore, ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram ufficiale, chiedendo rispetto per la sua ex, che in questi giorni ha comunicato un certo malessere. Scopriamo insieme ciò che ha asserito il modello comasco d’origine.

Le parole del finalista della scorsa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le parole di Spolverato: “Dal rientro a casa, quando riesco, cerco di tirarmi su di morale, ma non significa che sto bene. Così come lei, non sta bene. Sono giorni difficili, complicati, pesanti per entrambi, nonostante io provi a sorridere per far vedere la parte più bella di me.. Gli insulti, le critiche pesanti, l’esagerazione dell’odio social generale e nei confronti di Shaila, io non lo accetto e non voglio che avvenga perché dietro a un personaggio pubblico c’è pur sempre una persona, un cuore! Non è questo il mio desiderio, a prescindere da come andrà. Rispetto per la persona e la relazione perché comunque le voglio tanto bene e non mi piace tutto quello che sta accadendo. Chiedo di fermarsi e iniziare a pensare prima di agire“.

Che cosa ne pensate? Torneranno assieme? Oppure sarà un addio definitivo tra i due vip?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale

error: Content is protected !!