Scott McTominay lancia il Napoli: sentite cosa dice!

scott mctominay

SSC Napoli, Scott McTominay svela quale calciatore l’ha impressionato maggiormente in Serie A. Le parole del calciatore ex Manchester United

SCOTT MCTOMINAY SU RAFAEL LEAO E SCUDETTO: LE DICHIARAZIONI DEL CENTROCAMPISTA SCOZZESE D’ORIGINE- Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il calciatore ex Manchester United si è sbilanciato sul possibile scudetto azzurro e ha rivelato quale attaccante l’ha colpito maggiormente in Serie A Enilive per l’impatto che ha dimostrato di saper avere sul risultato, anche a partita in corso, con una singola giocata. Sentite cos’ha dichiarato McTominay, incursore scozzese d’origine, sul modus operandi di Mister Antonio Conte e sulle ultime 7 finali che attendono il Napoli.

Le parole del centrocampista partenopeo

Ecco le dichiarazioni di Scott McTominay: “Credo alla Scudetto. Non dobbiamo avere rimpianti e continuar a crederci per ottenere la migliore posizione possibile. Mister Conte ha un’energia pazzesca: ci trasmette carica e di credere in noi stessi. I suoi allenamenti sono molto duri, anche mentalmente. Senza fatica non solo nel calcio ma anche nella vita non si ottiene nulla. Conte tira fuori il meglio da tutti. Dobbiamo pensare che possiamo vincere ogni partita. L’avversario che mi ha impressionato di più? Leao: può cambiare la partita con un’azione”.

Che cosa ne pensate delle parole del centrocampista originario della Scozia? Riuscirà il Napoli a superare l’Inter e a conquistare il suo 4°scudetto in questo rush finale? Il testa a testa sarà fino a fine maggio 2025 tra i partenopei e i nerazzurri: chi tra gli uomini di Inzaghi e la compagine di Conte potrà festeggiare a conclusione di questa stagione straordinariamente equilibrata? Gli azzurri sono la miglior difesa, i lombardi vantano invece il miglior attacco. E se si arrivasse a pari punti, servirebbe lo spareggio: il finale di Serie A sarà a dir poco appassionante! Non potete perderlo.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale