Veronica Maya ricoperta di insulti: lei risponde!

Veronica Maya

Ne Vedremo delle Belle, Veronica Maya nel mirino delle critiche: la risposta della concorrente del programma televisivo di Carlo Conti

VERONICA MAYA OFFESA DAGLI HATERS PER L’ASPETTO FISICO: ARRIVA LA REPLICA DELLA PROTAGONISTA DI NE VEDREMO DELLE BELLE- In queste ore, la Maya, concorrente del programma di Rai1 condotto da Carlo Conti, è stata bersagliata da numerosi commenti negativi. Scopriamo insieme come ha risposto Veronica, tramite i suoi canali social ufficiali.

La replica della concorrente della trasmissione televisiva di Rai Uno condotta da Carlo Conti

Ecco riportate, di seguito, le parole di Veronica: “Hanno detto che avevo un sopracciglio più alto dell’altro, che ero sfigurata, piena di silicone. Un mostro, insomma. La verità? Mio marito, che è un bravo chirurgo plastico, mi ha fatto una punturina poco prima che iniziassi lo show. Il botox ha bisogno di un po’ di tempo per riassorbirsi, per questo si notava. Adesso va meglio, ma resta l’amarezza di osservare che alle donne non è consentito invecchiare. Ho 47 anni, sono una bella donna e una mamma, eppure quei messaggi d’odio mi hanno messo profondamente in crisi”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale